INNOVAZIONE DIGITALE PER LE MICROIMPRESE MANIFATTURIERE

Per te un voucher di 4.000€ da investire nell’export digitale!

Porta all’estero la tua microimpresa manifatturiera con il marketing digitale, richiedi il Voucher per l’acquisizione di soluzioni digitali erogate da imprese creative!

Hai un sito internet obsoleto? I social per te sono off-limits? Vuoi esportare la tua attività anche all’estero ma non sai come attuare una strategia di marketing efficace? Questi strumenti sono tutti fondamentali per internazionalizzare la tua microimpresa! Il marketing digitale, oggi più che mai, non può essere improvvisato ma è fondamentale attuare delle strategie pianificate e professionali. 

Nell’era digitale il settore manifatturiero deve essere in grado di rivolgersi al mercato internazionale, raccontando in modo efficace la propria storia e attività, emozionando e fidelizzando i clienti di tutto il mondo. La comunicazione online e offline è fondamentale per presentare i tuoi prodotti e servizi in modo creativo e differenziarli da tutto ciò che è presente sul mercato. 

È arrivata l’ora di mettersi al passo con i tempi per dare una svolta digitale e internazionale alla tua impresa e noi di Comunica Creative Company vogliamo accompagnarti in questo percorso creativo. Da settembre, infatti, potrai richiedere il Voucher per l’acquisto di soluzioni digitali offerte da imprese creative. 

Il voucher sarà erogato da imprese creative professionali e specializzate come la nostra e potrà riguardare diversi ambiti:

  • realizzazione di siti e-commerce e/o app mobile;
  • realizzazione di una strategia di comunicazione, informazione e promozione per amplificare la presenza online attraverso attività di digital marketing (e-commerce, campagne, presenza social) adatte al settore di competenza;
  • servizi di consulenza per lo sviluppo di processi organizzativi e di capitale umano; 
  • iscrizione e/o abbonamento a piattaforme SaaS (Software as a Service) per la gestione della visibilità e spese di content marketing.

L’agevolazione verrà erogata sotto forma di contributo a fondo perduto di 4.000 euro per una spesa di almeno 5.000 euro.

Cosa aspetti? La creatività è internazionale ed è a portata di tutti, falla approdare anche nella tua attività!

 

Contattaci per maggiori dettagli,

Comunica Creative Company

 

Tel. 349 764 8039

Mail. info@comunicacreativecompany.it