INNOVAZIONE DIGITALE PER LE PMI

Voucher per il digital marketing: la creatività a portata di tutti

Non hai ancora un sito internet? I social per te sono un taboo? Non sai attuare una strategia di marketing per la tua attività?
È finalmente realtà la svolta digitale dedicata alle piccole e medie imprese: da settembre sarà disponibile il Voucher per l’acquisto di servizi specialistici di digital marketing offerti da imprese creative.
Per far crescere la tua impresa – e promuovere la tua attività – è fondamentale investire in azioni di marketing, che abbiano lo scopo di accrescere la tua presenza online e offline.

A chi è destinato il voucher?

L’agevolazione è destinata a tutte le piccole e medie imprese, operanti in qualsiasi settore, che abbiano l’esigenza di acquisire soluzioni e servizi creativi nell’ambito del digital marketing

Chi può erogare il voucher?

Il voucher può essere erogato da imprese creative di micro, piccola e media dimensione e può riguardare diversi ambiti:

  • realizzazione di portali e siti e-commerce
  • azioni di marketing e sviluppo del brand;
  • incremento del company profile;
  • innovazioni tecnologiche per la conservazione, fruizione e commercializzazione di prodotti di riconosciuto valore artigianale, artistico e creativo.

Come viene erogato il voucher?
L’agevolazione viene erogata sotto forma di contributo a fondo perduto, fino ad arrivare a coprire l’80% delle spese sostenute per usufruire di servizi professionali nel settore creativo, per un importo massimo pari a 10.000,00 euro.

La creatività è a portata di tutti, falla approdare anche nella tua impresa!
Ora o mai più!